EnglishDeutschItaliano

Tutto quello che cerchi in un solo click!

EnglishDeutschItaliano


Chi siamo
Affitto
Aste
Ecobonus
Mutui
Valutazione

Agenzie immobiliari Lidi Ferraresi

Agenzie immobiliari GABETTI; vendita e acquisto di Villette, Appartamenti, Case Campagna e Rustici in provincia di Ferrara a Comacchio e ai Lidi. L’Agenzia affiliata al Gruppo Gabetti offre un servizio qualificato e professionale garantendo serietà e competenza nella Compravendita di immobili sia Residenziali che per Vacanza anche di Nuova Costruzione in Provincia di Ferrara. Agenzia Gabetti Lido delle Nazioni ; specialisti in vendita di Case indipendenti, Villette e Appartamenti sia sul Mare che Vista Mare ai Lidi Ferraresi e in comune di Comacchio. Agenzia Gabetti Lagosanto ; specialisti nella vendita di ville, casali, case indipendenti, rustici e terreni nella campagna Ferrarese a pochi minuti dal Mare Adriatico.

Il tuo immobile in affitto in tutta tranquillità

Il pericolo di incombere in adempienze da parte dei conduttori è elevato e le lunghe procedure amministrative del caso sono molto spesso scomode e inconcludenti.

Con Gabetti potrai:

  • Ricercare rapidamente l’immobile o il conduttore
  • Accedere alla banca dati aggiornata in tempo reale dal network di agenzie del gruppo
  • Usufruire di canoni agevolati
  • Ricevere assistenza sulla verifica dei protesti
  • Ricevere la consulenza tecnico-legale fino alla firma del contratto di locazione
  • Registrare telematicamente il contratto di locazione
  • Rinnovo e proroga della registrazione dei contratti di locazione
  • Servizio di gestione per sollevare il proprietario da ogni problematica

Per chi vuole acquistare casa o salvare la propria dall’Asta

Il mercato degli immobili all’asta è una grande opportunità, per chi vuole acquistare casa a prezzi vantaggiosi, ma anche un tema sociale per chi è in un momento di difficoltà e il suo immobile è a rischio pignoramento.

Gli Astasy Point, sono nuovi punti di consulenza nelle agenzie Gabetti. Uno specialista delle esecuzioni immobiliari che ti aiuta:

  • Se la tua casa è a rischio asta e vuoi liberarti dai debiti, tramite una procedura di Saldo e Stralcio
  • scoprire e ad acquistare gli immobili all’asta nella zona che più ti interessa.

Ristruttura casa e condominio

Il nostro Gruppo è la prima realtà in Italia che ti offre la riqualificazione degli edifici.

Abbiamo sviluppato un progetto unico e innovativo per l’abitare sostenibile, perché pensiamo che la riqualificazione del patrimonio immobiliare italiano, sia una vera priorità del sistema Paese. In questo momento, ristrutturare casa e il condominio è più sostenibile con l’Ecobonus, il Sismabonus, la cessione del credito e le nuove soluzioni di finanziamento.

L’Ecobonus e il Sismabonus sono agevolazioni fiscali per chi sostiene spese per interventi di riqualificazione energetica o messa in sicurezza degli edifici. Grazie all’Ecobonus e al Sismabonus è possibile ottenere incentivi fiscali, che possono variare dal 50% al 85% delle spese sostenute . E con la cessione del credito potrai godere immediatamente dei benefici economici derivanti dall’incentivo, senza dover attendere dai 5 ai 10 anni per recuperare il credito investito.

vantaggi di riqualificare con noi la tua casa o il condominio in cui vivi

Aumento del valore degli immobili, riduzione dei consumi energetici, minor impatto ambientale, maggiore sicurezza negli edifici, puoi finanziare anche la quota residua dei lavori

Come fare per riqualificare la tua casa con noi

Ci conosciamo e ti illustriamo le modalità operative della proposta di riqualificazione, eseguiamo il sopralluogo della tua unità abitativa e ti presentiamo l’offerta completa con il piano di cessione del bonus fiscale e una proposta di finanziamento della parte residua.
Approvi il contratto, la cessione e l’eventuale finanziamento e iniziano i lavori con tempi certi e senza varianti in corso d’opera

Come fare per riqualificare il tuo condominio con noi

Ci conosciamo e ti illustriamo le modalità operative della proposta di riqualificazione ed eseguiamo i sopralluoghi del condominio e delle unità abitative per raccogliere le esigenze di tutti condomini. Presentiamo in Assemblea la nostra offerta, completa di piano di cessione del bonus fiscale e una proposta di finanziamento della parte residua

Finanziamenti per la quota residua dei lavori

Puoi riqualificare il tuo immobile senza anticipare somme di denaro per i lavori. Monety, la società creditizia del nostro Gruppo, ha sviluppato soluzioni per finanziare la quota residua, non coperta dagli incentivi.

Facilitazione per l’accesso al mutuo

Una completa e chiara consulenza sul credito.

Grazie a Monety, la nuova società di mediazione creditizia del Gruppo Gabetti, potrai ricevere assistenza completa per la ricerca del finanziamento più idoneo alle tue esigenze: un processo lento e delicato, snellito dalla supervisione di un team preparato e professionale.

Vendere o affittare il tuo immobile al meglio

Che tu voglia vendere o affittare il tuo immobile, il primo passo è una corretta valutazione del suo valore.

Un grande gruppo come il nostro ha tutti gli strumenti per darti in modo rapido, una valutazione di mercato precisa ed efficace per una transazione soddisfacente: portafoglio potenziali clienti, promozione dell’immobile, analisi puntuale del mercato (su base storica e statistica) e profonda conoscenza delle dinamiche del territorio.

Scegli Gabetti per una valutazione del tuo immobile.

Video

Elenco Servizi

  • Vendita Vendita

Orari di Apertura

Mercoledì 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Giovedì 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Venerdì 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Sabato 09:00-12:30 / 15:00-19:00
Domenica 09:00-12:30 / 15:00-19:00

Mesi di apertura:
Febbraio 2022
Marzo 2022
Aprile 2022
Maggio 2022
Giugno 2022
Luglio 2022
Agosto 2022
Settembre 2022
Ottobre 2022
Novembre 2022
Dicembre 2022

Scrivi una Recensione

5 Average Ratting
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contatto Commerciale

    Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il GDPR 679-2016.