EnglishDeutschItaliano

Tutto quello che cerchi in un solo click!

EnglishDeutschItaliano


Lido degli Estensi

Il canale navigabile divide Porto Garibaldi dal Lido degli Estensi, raggiungibile con il traghetto (utilizzabile a piedi o in bicicletta) oppure in auto dalla Statale Romea.

Conformemente all’immagine dei moderni centri di villeggiatura, Lido degli Estensi ha come caratteristica principale la vivacità e la mondanità. E’ il Lido dei giovani, dello shopping, della passeggiata serale nel centralissimo viale Carducci, ricco di boutique, luci e negozi di ogni tipo.

Anche qui, come in tutti i sette Lidi di Comacchio il mare è basso e tranquillo, con spiagge vaste, moderni stabilimenti balneari che offrono ampi spazi a iniziative di intrattenimento pubbliche e private per vivacizzare le lunghe notti estive. Un’arenile ideale quindi per il divertimento dei bambini, che possono giocare e nuotare in tutta serenità, caratterizzato anche da un mare sicuro che degrada dolcemente. Per tutti gli appassionati di nautica e pesca il Porto Turistico degli Estensi è il gioiello del Lido degli Estensi, al cui interno sono ancorate barche e yacht da sogno fino a 25 metri. Per i più giovani, non mancano locali di tendenza, una discoteca, strutture alla moda e molte opportunità per gli sportivi.

 

PRENOTA LA TUA VACANZA

Vivi il Lido degli Estensi

Le attività a portata di click