Vai ai contenuti

Menu principale:




Hanno scritto di noi
www.lidicomacchio.net
il mito…è tornato!!!
Il mitico sito, pioniere dell’era internet, ritorna completamente rinnovato


Per Comacchio e paesi limitrofi è stato il primo “portalino” turistico commerciale, a proporre nella grande rete il nostro territorio. Con strumenti per così dire rudimentali, con linee telefoniche “a manovella” e con mezzi, rispetto a oggi “preistorici" nasceva il sito “Lidi Comacchio”. Il più conosciuto, il più amato, il sito che ha fatto storia. Oggi, in una veste completamente rinnovata, si ripropone nel web a tutti e per tutti. Pubblicizzato sul Mattino di Ferrara, sui magazine “Comacchio Web” e “Free Web” coprirà  interamente con la sua campagna pubblicitaria tutta la provincia di Ferrara e non solo. Altre campagne pubblicitarie sono pronte sulle edizioni di  Milano, Novara, Pavia e Padova sulla testata la Gazzetta Nazionale. In parole povere, un ingresso in grande stile, con investimenti pubblicitari considerevoli, per portare il nostro territorio e soprattutto le nostre aziende, artigianali e commerciali, in tutto il mondo, e attraverso la massiccia propaganda nelle principali città italiane.
E’ aperto a tutti coloro che hanno già un sito, o a chi deve ancora realizzarlo, o costruirlo anche più semplicemente con una pagina web.  E’ aperto anche a tutti coloro che  vogliono aprire una vetrina commerciale, tutto ciò, appoggiato dalla massiccia pubblicità sui giornali, riviste e radio . Quindi non si tratta di un semplice sito, “gettato nella galassia” di miliardi e miliardi di siti, ma un progetto degno di notevole considerazione e rispetto, un investimento sicuro anche per le aziende ferraresi che vogliono portare nella grande rete mondiale i propri prodotti e servizi.  



Maggiori info al  348 0357600 / 335 8314439



www.Lidicomacchio.net raccoglie consensi
A meno di un mese dal suo rientro nel web, il portale raggiunge risultati soddisfacenti

Non è stata una novità, non è stata una sorpresa. Lo si immaginava, quando è stato annunciato ufficialmente il suo ritorno. Lidi Comacchio.net ha fatto il suo nuovo ingresso in grande stile. In meno di 30 giorni ha raccolto soddisfacenti consensi da parte degli operatori locali, ma anche di visitatori. In attesa che i motori di ricerca svolgano la loro opera nei tempi dichiarati, la pubblicità sulle testate giornalistiche ha fatto il resto. Oltre 3200 visitatori in pochi giorni, 40 aziende hanno portato il proprio sito sul portale turistico, 22 hanno aperto una pagina web o una vetrina commerciale su Lidi Comacchio .net. Cifre che fanno ben sperare. Ancora più imponente, Lidi Comacchio.net, si propone questa volta come unico indirizzo, per attingere e scoprire tutte le informazioni turistiche e commerciali del territorio, in veste completamente rinnovata, di semplice navigazione, e con un menù ricco di notizie aggiornate quotidianamente.Cerchi casa? un hotel, una pensione, un ristorante, una pizzeria, un negozio, un artigiano, un meccanico, insomma,….. tutto quello che cerchi, e un po’ di più…in un solo click. Questo lo slogan degli organizzatori, un unico indirizzo internet che raccoglie tutte le info turistiche commerciali e artigianali, con recapiti, indirizzi, appuntamenti, notizie, approfondimenti e le carte stradali della nostra splendida riviera.




 














Copyright 2017. Edizioni Studio I.G.P.I.
Redazione: V.le Jugoslavia, 27 - LIDO DELLE NAZIONI (Fe)
P.IVA: 04231400237
www.edizionistudioigpi.com
Tutte le immagini e testi sono proprietà Edizioni Studio I.G.P.I.
Torna ai contenuti | Torna al menu